Un compleanno indimenticabile!

Sabato scorso ho festeggiato il mio compleanno con le mie amiche e i miei amici, siamo andati in pizzeria per una bella pizzata e poi al pub per berci tutti insieme una birra. È stata proprio una serata stupenda, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti tantissimo.

Molti amici che non vedevo da un po’, perché residenti in altre città, mi hanno fatto proprio una sorpresa inaspettata, venendomi a trovare proprio per cena. I miei amici più cari avevano tenuto il segreto, ma si erano accordati con la pizzeria per aggiungere anche i loro posti a sedere, senza che io ne sapessi niente.

Mi hanno anche regalato la torta – io sono timida e molto riservata, odio dover spegnere le candeline e sentirmi cantare Tanti Auguri A Te quindi alla torta neppure ci avevo pensato! – e mi hanno sommersa di regali.

Carlo e Francesca mi hanno regalato una borsa di frange davvero bellissima, mentre Ludovica mi ha preso un set di creme biologiche alle quali facevo la corte da molto tempo. Greta, sapendo che lo volevo, mi ha regalato il Silk Epil 9, che andrà a rimpiazzare il vecchio epilatore che mi ha abbandonata dopo anni di onorata carriera. Antonio e Paola mi hanno regalato un bellissimo set di penne e pennini per la calligrafia, sapendo che è una mia passione immensa, mentre Agnese mi ha preso una bellissima agenda (mia altra grande passione) che non vedo l’ora di utilizzare.

È stata proprio una bellissima serata e il minimo che potessi fare per loro era offrirgli un drink al pub, dove abbiamo trovato altri amici ad aspettarci che, per lavoro, non potevano venire con noi a cena. Che compleanno davvero stupendo!

Written By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *