Anniversario dei miei genitori

E’ l’anniversario di nozze dei miei genitori, io e mia sorella stiamo organizzando una sorpresa per loro due. Gli abbiamo preso un robot aspirapolvere come regalo, ma vorremmo mandarli anche a farsi un viaggetto di almeno un week end da qualche parte.

Eravamo indecise sulla meta, è questo che principalmente ci ha frenato dalla scelta: mare o montagna? A mia madre piace il mare, a mio padre la montagna: un classico! Stavamo pensando a una meta in Austria dove praticamente potranno avere i benefici del mare, grazie a un bel lago adattato a spiaggia, ma anche quelli della montagna.

Conosciamo il ragazzo che lavora all’agenzia di viaggi e quando gli abbiamo chiesto una meta che avesse entrambe le cose, un po’ imbarazzate, ci ha rassicurate dicendoci che un sacco di persone vogliono la stessa cosa.

Di tutti i posti che ci ha consigliato, probabilmente l’Austria è quello migliore. Il problema vero e proprio è che entrambi hanno paura dell’aero, per questo motivo non possiamo farli andare troppo lontano.

Un altro problema? La cena. Volevamo spedirli in uno di quei ristoranti che possono ospitare un massimo di due persone, tutto pagato e pronto, tutto perfetto nei minimi particolari. Peccato che, avendo solo due posti, l’unico ristorante che fa una cosa di questo tipo nella nostra zona è già pieno. Affittare per loro un ristorante normale è un’idea folle, secondo mia sorella proviamo a sentire, che male c’è? Il male c’è, quando ti sparano una cifra a tre zeri solo per l’affitto per quella sera!

Siamo giunte alla conclusione che, quindi, regaleremo loro il robottino e il viaggio, per il ristorante ci penserà nostro padre, al quale abbiamo svelato i nostri piani malefici. È rimasto sorpreso e molto felice di quello che avevamo architettato, noi ci auguriamo che si divertano tanto perché lavorano troppo e se la meritano una bella pausa!

Written By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *